SmackDown: annunciati tre importanti segmenti per la prossima puntata


by   |  LETTURE 1194
SmackDown: annunciati tre importanti segmenti per la prossima puntata

Si avvicina la prima puntata di SmackDown post Fastlane e già arrivano anticipazioni su ciò che vedremo sul ring dello show blu. Con la puntata in onda questa notte che vedrà almeno tre segmenti molto importanti.

Come anticipato dalla stessa WWE tramite l´inviata Cathy Kelley, infatti, a SmackDown Shane McMahon darà le sue spiegazioni su quanto avvenuto a Fastlane (quando ha tradito il compagno di coppia The Miz dando vita a quello che sembra a tutti gli effetti un turn heel, che peraltro era atteso da mesi, anche se le cose sono andate diversamente rispetto alle iniziali previsioni).

In più sappiamo già che assisteremo a due match, entrambi di grande interesse: Samoa Joe, infatti, difenderà il suo titolo di campione degli Stati Uniti dall´assalto del precedente detentore della cintura, R-Truth.

Inoltre vedremo un Tag Team Match quattro contro quattro, in cui Jeff Hardy, Matt Hardy, Ricochet & Aleister Black se la vedranno con Rusev, Shinsuke Nakamura e i due membri del The Bar (Cesaro & Sheamus), in un quartetto che richiama lontanamente (e in maniera piuttosto preoccupante) il fallimentare esperimento della League of Nations:


Ognuna di queste decisioni rischia di avere importanti ripercussioni verso WrestleMania. Non resta quindi che aspettare SmackDown per capire cosa possa succedere...