Batista: la WWE ufficializza la decisione sul suo futuro *SPOILER*


by   |  LETTURE 17831
Batista: la WWE ufficializza la decisione sul suo futuro *SPOILER*

Del ritorno di Batista si è parlato per due lunghe settimane, dopo il suo clamoroso ritorno a Raw in occasione della cerimonia per il compleanno di Ric Flair, rovinata dall'irruzione dell'Animale. E dopo la guerra verbale a distanza tenuta tra lui e Triple H sette giorni fa, ora finalmente è stata presa una decisione definitiva sul futuro dei due ex compagni di avventure ai tempi dell'Evolution e ora acerrimi nemici.

Sul ring di Pittsburgh, dove si è tenuta l'ultima puntata di Raw, si è infatti presentato Triple H, per una volta non con i suoi abiti da dirigente ai quali ci ha abituato negli ultimi anni, ma vestito come ai vecchi tempi, in occasione di buona parte dei suoi discorsi affrontati da lottatore: giacca di pelle e t-shirt nera.

Al suo cospetto si è presentato un Batista in giacca (con i brillantini) e camicia (nera e slacciatissima): un look insomma che rispecchia il concetto di "eleganza" di Batista (inteso più come personaggio che come uomo).

I due non sono giunti realmente a contatto, con Triple H sul ring e Batista sullo stage, oltretutto con una decina di membri della security a separarli. La cosa più importante, comunque, è che è stato ufficializzato che i due si affronteranno a WrestleMania 35 in un ultimo, grande match, che Batista ha anche garantito che sarà l'ultimo atto nella sua carriera nel wrestling.


Triple H ha anche aggiunto un importante dettaglio: si tratterà di un No Holds Barred Match. Un incontro insomma senza squalifiche e in cui tutto sarà permesso.

La degna conclusione, probabilmente, di una storia che ha unito e diviso i due nel corso degli ultimi 15 anni: