Aggiornamenti sui piani futuri della WWE per Beth Phoenix


by   |  LETTURE 1842
Aggiornamenti sui piani futuri della WWE per Beth Phoenix

Non si può negare che Beth Phoenix abbia lasciato un grande impatto all'interno della divisione femminile della WWE, prima ancora che scoppiasse la tanto agognata "rivoluzione" della categoria. La 4 volte campionessa nonchè Hall of Famer si era ritirata dal wrestling lottato nel 2012, ma il suo ritorno sulle scene potrebbe essere imminente ed un primo indizio è stato lanciato domenica scorsa in quel di Fastlane.

Durante il PPV, infatti, la "Glamazon" era seduta al tavolo di commento per assistere al match valido per i titoli di coppia femminili, ma è ben presto divenuta vittima di un agguato da parte di Nia Jax e Tamina.

In suo aiuto è arrivata Natalya, amica storica con la quale in passato aveva dato vita al tag team noto come "Divas of Doom". Ebbene, stando a quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, i piani della WWE sono quelli di riformare la suddetta coppia e di farle affrontare nelle prossime settimane Nia Jax e Tamina.

Probabilmente il match potrebbe avere delle grandi implicazioni in vista di WrestleMania 35, decretando le sfidanti ai titoli attualmente detenuti da Bayley e Sasha Banks. Insomma, un'ottima notizia per tutti i fan che volevano vedere a tutti i costi Beth Phoenix nuovamente sul ring dopo anni di assenza.

Vi ricordiamo che la lottatrice statunitense era comunque apparsa sugli schermi della WWE in passato come commentatrice della Mixed Match Challenge, del Mae Young Classic, ed era entrata a sorpresa nella prima Royal Rumble interamente al femminile, disputatasi lo scorso anno.