Il destino di John Cena verso WrestleMania 35 è ancora incerto


by   |  LETTURE 4646
Il destino di John Cena verso WrestleMania 35 è ancora incerto

WrestleMania 35 si avvicina e ancora non è chiaro quale possa essere il ruolo di John Cena nel grande evento.

Il bostoniano sta attualmente trascorrendo buona parte del suo tempo in Canada, dove sta prendendo parte alle riprese di 'Playing with Fire', un film in cui interpreterà un eroico pompiere.

Gli impegni sul set gli concedono comunque il tempo di prendere parte a delle registrazioni che la WWE potrebbe utilizzare per costruire la sua Road to WrestleMania, cosa che in realtà ancora non è successa.

In realtà sembra già farsi strada un possibile snodo narrativo che preveda il coinvolgimento del bostoniano: riguarda ciò che sta ruotando intorno alla cintura di campione degli Stati Uniti, recentemente detenuta da R-Truth (che sta utilizzando John Cena come proprio modello comportamentale e anche punto di riferimento tecnico, dato che ne sta scimmiottando qualche tipica mossa) e poi passata intorno alla vita di un Samoa Joe che ha criticato aspramente lo stesso Truth, definendolo stupido per la scelta di John Cena come proprio idolo personale.

Si è dunque discusso di un possibile scontro tra Samoa Joe e John Cena, con in palio il titolo di campione degli Stati Uniti, sul ring di WrestleMania 35.

Ebbene, Dave Meltzer ha dichiarato sulla 'Wrestling Observer Radio' di aver espressamente chiesto delucidazioni alle sue fonti interne alla WWE se questa è effettivamente la pista che si sta seguendo per John Cena, ottenendo una risposta negativa.

Secondo quanto raccolto da Meltzer, la WWE sta lavorando per definire i piani per il sedici volte campione del mondo, che però non se la vedrà con il Samoan Destroyer. Ma intanto le settimane passano e ci si domanda quando effettivamente i piani per John Cena riusciranno finalmente a decollare.