Annuncio WWE: a Raw ci sarà il discorso di addio dello Shield


by   |  LETTURE 13170
Annuncio WWE: a Raw ci sarà il discorso di addio dello Shield

Lo Shield si è riunito nel corso della scorsa settimana a Raw, e il trio composto da Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose ha affrontato nella notte del 10 marzo un altro terzetto sul ring di Fastlane, quello composto da Baron Corbin, Bobby Lashley e Drew McIntyre (per l'esito della contesa, in modo da non fornire sgradevoli anticipazioni a chi non avesse ancora assistito allo show e lo volesse fare, vi rimandiamo all'articolo con tutti i risultati del ppv, visitabile CLICCANDO QUI).

A Raw, sul ring di Philadelphia, Roman Reigns era stato molto chiaro: voleva combattere al fianco dei suoi fratelli (che dopo il suo allontanamento dal ring dovuto alla leucemia erano rimasti in faida per mesi) per una sola, ultima volta, a Fastlane.

Il match ora ha avuto luogo e, rispettando i patti stabiliti in data 4 marzo, lo Shield è pronto a sciogliersi definitivamente. E sembra doverlo fare già nella puntata di Raw di questo lunedì 11 marzo notte, come suggerito dalla stessa WWE tramite una breaking news fatta circolare via Twitter.

"Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose terranno il loro discorso di addio allo Shield come segmento di apertura di Raw all'1 di questa notte" (abbiamo già riadattato l'orario al fuso italiano, tenuto anche conto del fatto che in America sono già tornati all'ora legale, cosa ancora non avvenuta da noi):


Questo l'annuncio ufficiale fatto dalla WWE. Sarà ora interessante capire cosa effettivamente bolla in pentola dato che negli ultimi giorni sono state annunciate diverse date nelle prossime settimane che vedranno i tre dello Shield lottare ancora compatti in diversi Live Event.

Che si tratti dell'ennesimo caso in cui "la card" sarà "soggetta a cambiamenti" o questa cerimonia si trasformerà nell'ennesima mancata chiusura dell'eterna telenovela dei tre Mastini della Giustizia? Non resta che aspettare Raw per avere una risposta definitiva (forse).