Realtà o finzione? Rusev dice la sua sul video shock di Ronda Rousey



by   |  LETTURE 7204

Realtà o finzione? Rusev dice la sua sul video shock di Ronda Rousey

Ronda Rousey non trova più pace. Dopo le ultime frecciate o pipebomb che dir si voglia, alla compagnia di Stamford, la campionessa femminile di Raw continua a far salire i dubbi sulla sua permanenza in WWE, anche se i dubbi riguardanti un ottimo lavoro da parte dei writer WWE ci sono sempre.
E c'è da dire che Ronda stessa si sta impegnando non poco per confondere le acque tra storyline e realtà, Ronda Rousey è stufa della WWE o la WWE ci sta raccontando una storia veramente ben scritta, tanto da essere confusa con la realtà? L'impressione che va per la maggiore è che la risposta corretta sia la seconda.

In merito ha parlato, anzi twittato, anche il bulgaro Miroslav Barnjašev, conosciuto meglio come Rusev. Nel suo tweet, Rusev cerca di spiegare la sua visione della realtà, dicendo che nel nuovo personaggio di Ronda non è reale, questa Ronda "spaccona" è solo una finzione e in realtà lei non è affatto così.


Questa la versione dell'ex campione degli Stati Uniti, che se non altro ha confermato come la situazione intorno al titolo femminile di Raw stia effettivamente facendo discutere e anche creando diversi dubbi nella mente dei fan.