The Undertaker a WrestleMania 35: si accendono le speranze



by   |  LETTURE 8041

The Undertaker a WrestleMania 35: si accendono le speranze

Per moltissimi fan il marchio di WrestleMania è strettamente legato a The Undertaker, ma mai come quest'anno la presenza del Phenom al Grandaddy Of Them All è sembrata così in forte discussione. Dopo che a WrestleMania 34 Undertaker ha sconfitto John Cena in un match molto corto, il becchino non è più apparso negli show televisivi da allora ed anche i suoi attuali rapporti con la WWE si sono fatti sempre più misteriosi: l'icona della federazione ha infatti cancellato ogni riferimento alla WWE dalla sua descrizione sui social network ed è stato annunciato per una convention della compagnia Starrcast, ovviamente al di fuori del controllo della compagnia di Stamford.

Tornando alla prossima edizione di WrestleMania, non abbiamo ancora assistito all'inizio di alcuna storyline che potrebbe prevedere l'inserimento di The Undertaker, ma l'account WrestleVotes ha da poco fornito un aggiornamento sulla situazione: secondo questa fonte, il Deadman prenderà parte allo Showcase Of The Immortals, anche se non è chiaro in quale posizione, se combatterà un match effettivo o se sarà solamente il protagonista di un segmento diverso.

Per quanto riguarda i rapporti con la WWE, la federazione ha cominciato a pubblicizzare un suo Meet & Greet per il 23 marzo a Friendswood, in Texas: Pensate che WrestleMania abbia bisogno della presenza di Undertaker anche quest'anno? E contro chi vi piacerebbe vederlo?