Ronda Rousey: cresce la confusione sul suo destino in WWE



by   |  LETTURE 5011

Ronda Rousey: cresce la confusione sul suo destino in WWE

Ronda Rousey è stufa della WWE o la WWE ci sta raccontando una storia veramente ben scritta, tanto da essere confusa con la realtà? L'impressione che va per la maggiore è che la risposta corretta sia la seconda, ma sta di fatto che intorno alla attuale campionessa di Raw ci sono alcune teorie che vanno in direzioni anche molto discordanti l'una dall'altra.

Il tutto nasce una volta ancora dallo scambio di battute (e insulti) su Twitter avuto con Becky Lynch nel corso dell'ultima settimana (e dietro cui sembra esserci la mano di Paul Heyman nei panni a lui molto graditi di autore o co-autore). Ebbene, a tal proposito il sito 'Diva-Dirt' ha riferito che Ronda sia effettivamente arrabbiata con quanto scritto sui social dalla sua rivale, che a suo modo di vedere si sarebbe spinta troppo in là. Una tesi senza fondamento per 'PWInsider', che invece ha affermato che tutto ciò che è avvenuto sia parte del naturale processo evolutivo che in WWE avrebbero previsto per la Rowdy, che a WrestleMania potrebbe presentarsi come una heel completa.

E c'è da dire che Ronda stessa si sta impegnando non poco per confondere le acque tra storyline e realtà, come dimostra un video che ha pubblicato sul suo canale YouTube personale (non legato alla WWE, dunque), in cui ha espresso tutta la frustrazione nei confronti della WWE propria del suo attuale personaggio sul ring. Facendola però passare come frustrazione effettiva.