Nuovo infortunio per Tommaso Ciampa?



by   |  LETTURE 2539

Nuovo infortunio per Tommaso Ciampa?

La scorsa settimana la WWE ha deciso di aggiungere molta carne al fuoco in vista della Road to WrestleMania 35 promuovendo quattro tra le più grandi Superstar di NXT: Aleister Black, Ricochet, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa.

Proprio questi ultimi due non sono apparsi durante gli show settimanali di questa settimana, nonostante la federazione avesse promosso un match tra Johnny Gargano e Cesaro per la scorsa puntata di SmackDown Live praticamente fino a pochissimi minuti prima dell'effettiva messa in onda.

PWInsider riporta che il principale motivo della loro assenza sarebbe da riportare ad un infortunio di Tommaso Ciampa. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare dopo la sua brutta caduta sul ginocchio del suo primo match a SmackDown, l'attuale campione di NXT starebbe, in realtà, avendo problemi al collo, dei problemi che lo starebbero infastidendo da 4-5 settimane.

Proprio per questo la WWE avrebbe cambiato all'ultimo secondo la card dell'ultima puntata di Raw, quando Ciampa e Gargano avrebbero dovuto far parte di un Fatal 4-Way Tag Team Match assieme alla coppia formata da Aleister Black e Ricochet, Zack Ryder e Curt Hawkins ed un quarto team, con i Revival al tavolo dei commentatori per osservare la contesa.

Non si conosce la reale entità del presunto infortunio di Tommaso Ciampa, ma questo significa che i piani per i suoi primi passi nel main roster potrebbero subire delle variazioni, così come la sua partecipazione al Dusty Rhodes Tag Team Classic e all'evento di NXT che si terrà nel weekend di WrestleMania, NXT TakeOver: New York.