Ecco perché The Rock non è apparso nell'ultima puntata di Raw


by   |  LETTURE 3007
Ecco perché The Rock non è apparso nell'ultima puntata di Raw

Nell'ultima puntata di Raw si sono verificati almeno due importantissimi episodi: il ritorno di Roman Reigns (con qualche snodo narrativo imprevisto e deciso la notte stessa della puntata) e la festa di compleanno di Ric Flair, a sua volta caratterizzata da un colossale colpo di scena.

Sul ring di Atlanta sono quindi comparse moltissime stelle del passato, alcune delle quali anche molto lucenti, e altre invece hanno preso parte allo show solo tramite dei messaggi registrati (è il caso per esempio di Stone Cold Steve Austin).

Tra i grandi assenti figura certamente The Rock, che avrebbe avuto diversi motivi per esserci e che invece non si è manifestato in nessuna forma. Oltretutto, come riferito da Felix Upton di 'Ringside News', The Rock si trovava addirittura ad Atlanta, dato che proprio nella città della Georgia sta girando 'Jumanji II'

Eppure la sua presenza non è mai stata presa in esame dalla WWE, né dal diretto interessato. Addirittura, come aggiunto da Upton, il People's Champion non si trovava nemmeno nel backstage o nel palazzetto in cui si è tenuto lo show, pur essendo (con grande probabilità) fisicamente ad Atlanta.

La fonte ha infatti spiegato che in WWE non hanno preso in considerazione di coinvolgere The Rock (che mesi fa si riteneva potesse affrontare il cugino Roman Reigns a WrestleMania 35, chiaramente prima dei problemi di quest'ultimo con la leucemia), anche per l'esigenza di non sforare la lunghezza dello show.

Si ritiene infatti che ogni presenza del Brahma Bull sui ring della WWE inferiore a 15-20 minuti sia una sorta di "spreco"