Roman Reigns a Raw: il suo ritorno è stato cambiato all'ultimo momento


by   |  LETTURE 9277
Roman Reigns a Raw: il suo ritorno è stato cambiato all'ultimo momento

Roman Reigns è tornato a Raw, in un'apparizione che ha emozionato lui e tutto il pubblico presente sugli spalti di Atlanta. Il suo ritorno, però, è andato in maniera diversa rispetto a quanto la WWE aveva pianificato, con due importanti novità decise a poche ore dalla messa in onda dello show.

Tanto per cominciare, l'abbraccio avvenuto dopo il discorso di Roman non avrebbe dovuto prevedere il solo Seth Rollins ma anche Dean Ambrose. Lo stesso Lunatic Fringe ha però deciso che non sarebbe stato opportuno intervenire in un momento tanto intenso, tenuto conto della recente faida avuta con Rollins e che avrebbe rischiato di togliere l'attenzione dei fan da Reigns ponendola invece su di lui.

A raccogliere questa informazione è stato Sean Ross Sapp di 'Fightful.com', che ha anche aggiunto che Dean si è fortemente emozionato sentendo le notizie che l'amico ha dato ai fan dal centro del ring.

La fonte ha anche aggiunto che la decisione di far intervenire sia Rollins che Reigns a sostegno di Dean Ambrose, al termine del suo match contro Drew McIntyre, è stata presa addirittura dopo il discorso tenuto dal Big Dog.

In questo caso, invece, pare che sia stato Reigns stesso a decidere di farsi coinvolgere in un segmento "fisico", cosa che non era stata prevista dalla WWE. A spiegare i motivi è stato lui stesso, in un'intervista concessa a Charlie Caruso nel backstage e diffusa dalla stessa WWE.