Roman Reigns: cosa ha detto nel suo ritorno a Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 7418
Roman Reigns: cosa ha detto nel suo ritorno a Raw *SPOILER*

Roman Reigns ha fatto ritorno a Raw, come annunciato dalla WWE. E esattamente come era stato comunicato dalla federazione, ha fornito al mondo alcuni importanti aggiornamenti sulla sua battaglia contro la leucemia. Era infatti dal 22 ottobre del 2018 che il Big Dog non partecipava allo show rosso della WWE, ossia da quando annunciò di doversi fermare per combattere il brutto male.

E lo ha fatto sul ring di Atlanta, la città in cui trascorse gli anni dell'università. L'ex Universal Champion è stato accolto da un vero e sincero boato dal pubblico ed è apparso un po' stanco, molto emozionato e felice e decisamente dimagrito rispetto a come ce lo ricordavamo.

La sua canottiera lasciava però già presagire che le notizie fossero buone: sul davanti spiccava infatti la scritta "We fight, we overcome, we believe" ("Combattiamo, superiamo, crediamo"), sul retro l'hashtag #BelieveInTheFight.


Roman si è poi soffermato a bordoring in un lungo abbraccio con i suoi parenti, accorsi tra il pubblico per sostenerlo in una notte tanto emozionante:

Una volta guadagnato il centro del ring, quindi, il Big Dog ha voluto dire grazie al pubblico. La gente di Atlanta ha quindi iniziato a cantargli in coro: "This is your yard"

"Lo so che ho sempre detto che questo è il mio territorio, ma è il nostro territorio", ha quindi scherzato Roman. Che poi è passato alle cose serie. "Sono un uomo di fede, ma prima del mio annuncio ero in preda al terrore, ero terrorizzato dalla vostra reazione - ha rivelato -.

Mi hanno chiamato tutti e cercato tutti su qualsiasi tipo di social network, mi avete ricoperto di attenzione perciò devo ringraziarvi. In questa fase della mia vita mi hanno supportato tutti, chi mi tifava e chi mi ha sempre contestato.

La forza che mi avete dato mi avrebbe permesso di fare qualsiasi cosa"


"Tanto - ha aggiunto - che ora ho un nuovo scopo nella vita.

Se mai potessi tornare a combattere e usare questa piattaforma, lo vorrò fare per dare una mano a chi ha bisogno di aiuto, come ne ho avuto bisogno io" E quindi Roman è passato al tanto atteso aggiornamento sulle sue condizioni di salute: "Sono grato, lieto e onorato di poter dire che c'è una buona notizia.

La mia leucemia è in fase di remissione. Il Big Dog è tornato"


Insomma: Roman non è completamente guarito (non potrebbe esserlo dopo così poco tempo), ma è in via di guarigione.

E non si poteva avere notizia migliore. Ecco il filmato per esteso della sua felicissima dichiarazione:


Il suo intervento si è quindi concluso con uno splendido abbraccio con il compagno di mille avventure, Seth Rollins:
E a nome di WorldWrestling.it non ci resta che dire: bentornato Roman! Il più è fatto, ora continua a combattere!