Non solo Dean Ambrose: i contratti WWE più importanti che scadranno presto


by   |  LETTURE 4960
Non solo Dean Ambrose: i contratti WWE più importanti che scadranno presto

Dean Ambrose vedrà scadere il suo contratto con la WWE poco dopo WrestleMania 35 e, come già sappiamo, non lo rinnoverà e lascerà la compagnia. Ma il suo rischia di non essere l'unico, doloroso addio per la compagnia di Stamford in queste delicate settimane.

Sono infatti almeno sette i contratti in scadenza di figure decisamente centrali del passato ma anche del presente della WWE. E se per alcuni di essi il rinnovo sembra essere poco più che una formalità (ma intanto deve comunque essere ancora ufficializzato), per altri la situazione sembra essere più complicata.

I primi due della lista sono i fratelli Matt e Jeff Hardy, che come avete già letto su queste pagine sono addirittura all'ultima settimana di contratto con la WWE. C'è poi il caso di Jim Ross, eterna voce di Raw e dei principali ppv della WWE che negli ultimi anni sta comparendo solo nel panel dei kickoff (a parte qualche occasione particolare).

Anche nel suo caso, il contratto scadrà nel corso del mese di marzo e sembrava destinato a non essere rinnovato. Si era parlato di un suo possibile trasferimento in NJPW, ma lo stesso JR ha negato tutto qualche mese fa tramite Twitter.

C'è poi il caso di Paige, che da quando è stata sollevata dal ruolo di General Manager di SmackDown nello scorso mese di dicembre è stata coinvolta dalla WWE solo ed esclusivamente per promuovere "Fighting With My Family", il film che racconta la sua storia.

Ma il suo contratto scadrà nel corso del mese di aprile e non ci sarebbe da sorprendersi se a Stamford decidessero di non rinnovarlo. Ad aprile scadono anche i contratti degli Usos, che potrebbero vedere interrompersi la loro lunga esperienza in WWE: il padre Rikishi ha infatti recentemente lasciato intuire via Twitter che i due attuali campioni di coppia di SmackDown potrebbero ben presto diventare free agent:

#AndNew 6x @wwe Tag team champions ..

@jonathanfatu and @uceyjucey ( Josh Fatu ) @thesamoandynasty legacy continues there’s nothing else to prove Twins .. Congratulations your hard work in the industry will and never be denied in the @Wwe or anywhere else in the wrestling 🌍 #UsosIs$$$$ #TooLegitToPassUpOn #TimesUp #SoonToBeFreeAgents or Not - @rikishi sons #samoamosamoa🇼🇸🇦🇸 • • “You go out there day in and day out and you grind and you bust your ass.

As soon as you slip one time you got the world against you, you know?” “It’s hard to go out like that with the mindset thinking everyone out there’s against you. Until you go out there and you show them what you’re really made of.

“ Jonathan Fatu

Un post condiviso da Rikishi (@rikishi) in data:


Chiudiamo con il caso forse più intricato del lotto: quello di AJ Styles. Il due volte WWE Champion è un altro degli atleti in scadenza di contratto, con l'attuale accordo con la WWE che termina poco dopo WrestleMania.

Da tempo viene affermato che si tratta solo di una formalità, e che il Fenomenale certamente resterà in WWE, ma intanto il suo rinnovo non arriva. I motivi per lui di restare a Stamford non mancherebbero, ma allo stesso tempo non sarebbe nemmeno illogico un passaggio in All Elite Wrestling, considerando la sua età e le sue esigenze personali.

Come si evolveranno tutte queste intricate situazioni? Sicuramente entro poco più di un mese avremo la risposta a tutto...