SmackDown: annunciati altri stellari match inediti


by   |  LETTURE 3435
SmackDown: annunciati altri stellari match inediti

"Qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco, qualcosa di mai visto": era ciò che avevano promesso Stephanie McMahon e Triple H salendo sul ring di Raw insieme a Vince McMahon e al figlio Shane nello scorso mese di dicembre, all'indomani di TLC.

E il progetto (che già abbiamo visto nella scorsa settimana, con il contemporaneo debutto nello show rosso di Ricochet, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Aleister Black) continuerà a SmackDown nella prossima settimana.

Lo ha chiaramente anticipato la stessa WWE, annunciando un'altra piccola serie di incontri mai visti prima e che saranno disputati tutti in contemporanea martedì notte nel corso dello show blu. Il primo di questi vedrà Johnny Gargano sfidare Cesaro, con Tommaso Ciampa e Sheamus agli angoli dei due lottatori.

"Iniziamo a scoprire questi 'match da sogno di cui non sapevi di avere bisogno fino ad ora'.. Questo martedì a SmackDown Live", ha commentato su Twitter Johnny Wrestling:


Un'altra contesa completamente inedita sarà invece in un Tag Team Match, che vedrà Ricochet & Aleister Black unire le forze contro Shinsuke Nakamura & Rusev (ovviamente affiancato dall'immancabile Lana):
E non è tutto: nella prossima puntata dello show blu ci sarà infatti anche la firma del contratto tra Daniel Bryan e Kofi Kingston, che a Fastlane si contenderanno il titolo di WWE Champion.

E sembra sempre più evidente di come questa WWE stia provando a fare sul serio...