Roman Reigns si sta preparando per tornare sul ring?


by   |  LETTURE 3488
Roman Reigns si sta preparando per tornare sul ring?

Tramite un comunciato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che Roman Reigns sarà a Raw lunedì prossimo per fornire un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Una mossa a sorpresa che ha acceso le speranze di molti fan, che sperano di apprendere notizie positive in merito alla sua battaglia contro la leucemia.

Alcuni avranno sicuramente pensato anche ad un suo possibile ritorno sul ring nei prossimi mesi e queste speculazioni sono state aiutate da un post su Instagram di uno dei personal trainer del Big Dog. Il suo nome è Dave Gonyea ed ha aiutato Roman Reigns ad allenarsi durante la sua permanenza a Waikiki.

Nella descrizione della foto, Gonyea ha fatto riferimento al ritorno sul ring di Roman Reigns:

"Ho avuto l'onore ed il privilegio di allenare Roman Reigns durante la sua permanenza a Waikiki!

E' stato molto umile per un atleta del suo calibro allenarsi qui e parlare così bene della nostra struttura. Sono orgoglioso di avergli fornito un grande spazio per aiutarlo a prepararsi per il suo ritorno sul ring".

Rispondendo ad un fan che chiedeva delle delucidazioni sul su ritorno al wrestling lottato, Gonyea ha risposto: "Aspetta lunedì" Tuttavia l'allenatore ha successivamente fatto un passo indietro, ammettendo che l'ex campione universale non è ancora del tutto pronto per tornare a lottare; queste sono state le sue parole: "Nah...

si sta ancora riprendendo. Non tornerà in azione per qualche altro mese... ricordiamoci cos'è la leucemia e le cure che ha dovuto osservare... Mi stavo allenando con lui è si muove ancora molto lentamente".

Ovviamente il completo recupero di Roman Reigns è un processo molto lungo e i suoi fan dovranno avere pazienza, ma si stanno raccogliendo tutte notizie positive. Nonostante Dave Gonyea abbia affermato di non ritenere Reigns ancora pronto per un ritorno, questi commenti sono arrivati dopo che il suo post aveva cominciato a fare il giro del web; che abbia dovuto fare un passo indietro per non spoilerare una sorpresa che vedremo a Raw? Non ci resta che aspettare lunedì per scoprire quale sarà il futuro di Roman Reigns.