Christian: "Seth Rollins può battere Brock Lesnar a WrestleMania"


by   |  LETTURE 3138
Christian: "Seth Rollins può battere Brock Lesnar a WrestleMania"

L’ex superstar WWE Christian ha concesso una lunga intervista a The Express, dove ha spiegato perché l’ascesa di Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair dovrebbe indurre la WWE a inserire le donne nel main event di WrestleMania 35.

“Nel nostro podcast, abbiamo detto più volte che probabilmente le donne meriterebbero una chance di prendersi il palcoscenico a WrestleMania. E credo che questo sarebbe l’anno per farlo. Penso che abbiamo una grandissima superstar Ronda Rousey, il cui curriculum parla da solo e ha già disputato degli ottimi match anche in WWE.

Ritengo che Becky Lynch in questo momento rappresenti una delle migliori superstar nella divisione femminile, senza dimenticare il talento unico di Charlotte. Non sono ancora sicuro di come si svolgerà la contesa. È necessario colpire quando il ferro è caldo e il wrestling femminile non è mai stato così popolare come quest’anno” – ha spiegato infatti il sei volte campione del mondo.

Molti fan e addetti ai lavori sperano che Seth Rollins possa battere Brock Lesnar allo 'Showcase of the Immortals', diventando così il nuovo campione Universale. Christian è convinto che sarà un gran match: “Sì, Seth può farcela.

Pensavo che già Finn Balor potesse vincere alla Royal Rumble per come si è esibito. Seth è meno potente ma più atletico rispetto a Brock, quindi credo che il contrasto di stili funzioni davvero bene.

Inoltre, tutti quanti rimarrebbero davvero scioccati se l’ex membro dello Shield dovesse riuscire in questa impresa”. L’appuntamento con WrestleMania 35 è per domenica 7 aprile al MetLife Stadium di East Rutherford.