WWE clamoroso annuncio: Roman Reigns apparirà a Raw lunedì prossimo


by   |  LETTURE 10918
WWE clamoroso annuncio: Roman Reigns apparirà a Raw lunedì prossimo

Roman Reigns farà ritorno a Raw lunedì prossimo, per fornire a tutti i suoi fan e al mondo intero un aggiornamento sulla battaglia che ha in corso contro la leucemia. Questo il clamoroso annuncio fatto dalla WWE stessa, tramite una notizia sul proprio sito web ufficiale poi diffusa tramite i canali social della compagnia:


Il Big Dog non compare in nessun tipo di show televisivo della compagnia di Stamford dal 22 ottobre, quando sconvolse il mondo annunciando il ritorno della leucemia (un male terribile e crudele, che già aveva sconfitto 11 anni prima).

Nell'occasione il lottatore di origini samoane dovette anche rinunciare al suo titolo di Universal Champion e fu salutato dal caldo abbraccio dei suoi compagni di battaglia dello Shield. Curiosamente quella stessa sera Dean Ambrose tradì Seth Rollins, con cui proprio in queste settimane ha deposto l'ascia di guerra: non è quindi da escludere che Roman possa essere accolto da entrambi i colleghi con cui ha trascorso la maggior parte del suo tempo in WWE.

Non dimentichiamoci che questa non sarà la prima presenza pubblica di Roman Reigns dall'annuncio della malattia: si era infatti recato a fare visita alla sua vecchia squadra di football al college, era stato pizzicato da alcuni fan in un albergo alle Hawaii ed è stato annunciato da The Rock come suo partner in un prossimo film, legato alla saga di Fast & Furious.

Insomma, la sensazione è che fortunatamente Roman stia meglio (o sia alle prese con una forma non troppo invasiva di leucemia). Da sottolineare anche che la puntata di Raw del suo inatteso ritorno si terrà proprio ad Atlanta, una città a lui cara, dato che vi trascorse gli anni dell'università.