Kurt Angle: match d'addio a WrestleMania 35?



by   |  LETTURE 3160

Kurt Angle: match d'addio a WrestleMania 35?

La carriera di Kurt Angle in WWE potrebbe essere giunta al termine secondo il Wrestling Observer. Per l'Olympic Gold Medalist, che è tornato nella federazione di Stamford nel 2017 in occasione della sua introduzione nella Hall of Fame, il creative team starebbe organizzando un grande match d'addio per WrestleMania 35, anche se ancora non si hanno idee chiare sul possibile avversario.

Anche se questi piani non si dovessero realizzare, si pensa comunque che Angle sarà una delle star principali della prossima edizione del Grandest Stage Of Them All. Questo sarebbe il motivo per cui nelle ultime settimane la WWE avrebbe fatto più volte pensare ad un possibile ritiro di Kurt Angle, specialmente durante la puntata di Raw di due settimane fa, quando un suo speciale annuncio era stato trasformato in un 6-Man Tag Team Match nel quale è stato affiancato da Braun Strowman e Finn Bàlor per affrontare Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley.

Da quando è tornato in WWE, l'Hall of Famer ha partecipato a diversi incontri di primo piano, come il TLC Match assieme a Dean Ambrose e Seth Rollins contro The Miz, The Bar, Kane e Braun Strowman, il Traditional Survivor Series Elimination Match tra Raw e SmackDown del 2017 ed il Mixed Tag Team Match con Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie McMahon di WrestleMania 34.