Rusev e Lana rimossi da Total Divas: addio alla WWE sempre più vicino?


by   |  LETTURE 3435
Rusev e Lana rimossi da Total Divas: addio alla WWE sempre più vicino?

Il periodo assolutamente negativo per Rusev e Lana sembrerebbe non avere intenzione di arrestarsi. Il wrestler bulgaro ha di recente perso il titolo degli Stati Uniti, conquistato per giunta nel giorno del suo compleanno, mentre la sua compagna non parteciperà all'Elimination Chamber valida per l'assegnazione dei titoli di coppia femminili, nonostante in passato avesse dato vita ad un tag team con Naomi.

La coppia aveva già dato segnali di attrito nei confronti della WWE in un recente podcast con Lilian Garcia, lamentandosi della loro gestione scellerata e dalla mancata fiducia da parte della dirigenza, che non ha saputo cavalcare l'onda del successo del "Rusev Day"

Ebbene, nella seconda parte dell'intervista rilasciata in questi giorni, Lana ha rivelato un'altra notizia molto negativa per la loro carriera: lei e Rusev sono infatti stati rimossi dal cast di Total Divas dopo ben tre stagioni, mandando in fumo i desideri di avere un proprio spinoff, come accaduto con le gemelle Bella.

Ecco come ha reagito all'annuncio: "Kevin Dunn mi ha detto che la decisione è stata presa dai vertici di E! a seguito di un sondaggio che avevano fatto con gli spettatori. Ne era uscito fuori che io e Rusev fossimo tra i più disprezzati del programma e che i nostri atteggiamenti non attecchivano con il pubblico.

Mi sono sentita come quando feci il mio primo tryout con la WWE ed andò male. Sono rimasta molto delusa e arrabbiata e non vi nascondo che ho pianto un po' So di essere una brava persona, ma forse ho una personalità che può non piacere a tutti".

Lana ha poi criticato la post-produzione dello show, rea di averli fatti apparire in maniera molto distante dalla vita di tutti i giorni: "Ci sono molte cose che vengono modificate a tua insaputa, come accade in ogni programma televisivo che non va in diretta e su cui non puoi avere il minimo controllo.

Possono cambiare delle frasi che ho detto e farmi sembrare più noiosa e cattiva di quanto non lo sia in realtà. Capisco che quando decidi di firmare per un reality devi preparti a tutto, ma ci sono ugualmente rimasta male".

Rusev ha invece deciso di prendere la sua estromissione da Total Divas in maniera più leggera: "Farò il mio show personale. Sono pronto ad andare avanti, come faccio in qualsiasi occasione della mia vita".

Staremo a vedere se questa notizia possa essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso e spingere Rusev e Lana a considerare di abbandonare la WWE ed esplorare altre opzioni per la loro carriera. D'altronde la All Elite Wrestling non è nuova ad aprire trattative con numerose star provenienti dalla Compagnia di Stamford....