Mustafa Ali: spunta una voce inquietante verso Elimination Chamber


by   |  LETTURE 3766
Mustafa Ali: spunta una voce inquietante verso Elimination Chamber

Breaking News: Nelle ultime ore stanno circolando rumors su un possibile infortunio per Mustafa Ali con conseguente esclusione dall'Elimination Chamber match valido per il WWE Championship al PPV Elimination Chamber che si svolgerà nella notte di Domenica 17 e Lunedì 18 Febbraio.

Per "The Heart of SmackDown Live" si tratta di un infortunio all'occhio sinistro che si portava dietro già da qualche tempo e le cose sono peggiorate prima alla Royal Rumble e poi la scorsa settimana a SmackDown Live in un match contro Randy Orton.

Ad anticiparlo è stato Sean Ross Sapp di 'Fightful.com' Non è stato specificato se possa o meno essere sostituito con qualche Superstar del roster blu. Se l'infortunio fosse confermato, Ali non sarà nemmeno nel Gauntlet Match per decretare chi entrerà per ultimo nell'Elimination Chamber match valido per il WWE Championship al PPV Elimination Chamber.

Al momento la WWE non ha emesso nessun comunicato, se ci saranno aggiornamenti li pubblicheremo su queste pagine: restate collegati sul sito WorldWrestling.it.