Rivelato il nuovo ruolo di Mark Henry all'interno della WWE


by   |  LETTURE 4613
Rivelato il nuovo ruolo di Mark Henry all'interno della WWE

Alla veneranda età di 47 anni e dopo averne trascorso oltre 20 all'interno della WWE, Mark Henry si ritrova ad essere uno degli ultimi veterani dell'era Attitude ed è per questo che sono in molti a vederlo come una figura assolutamente da rispettare.

L'ex campione dei pesi massimi ha infatti aiutato molte superstar ad avere un primo contatto nel mondo del wrestling, come accaduto con Braun Strowman, preso sotto la sua ala protettrice nel 2013 dopo un passato nel mondo del sollevamento pesi.

Ma la nuova generazione di lottatori è ben diversa rispetto al passato, soprattutto dal punto di vista comportamentale, ed è per questo che al wrestler texano è stato imposto l'arduo compito di "enforcer" del backstage della WWE.

Un ruolo che lo vedrà dunque sempre attivo all'interno della Compagnia, nonostante abbia ormai smesso di combattere dopo essere stato introdotto nella Hall of Fame lo scorso aprile.

Ecco quello che ha dichiarato durante il podcast di Sam Roberts: "Nell'ultimo anno e mezzo sono successe molte cose nel backstage che non sarebbero mai accadute se fossi stato presente. Ci sono stati casi di ritardo agli show, cosa che Vince McMahon odia aperttamente, lamentele da parte di alcuni lottatori, atteggiamenti infantili e robe del genere.

Purtroppo non ci sono più i veterani di una volta, Taker è semi ritirato, idem Booker T e Big Show è stato infortunato. Il mio ruolo sarà proprio quello di ripristinare un pò di sano ordine negli spogliatoi e fare in modo che le regole vengano rispettate.

Sarò presente ad ogni evento e a ogni PPV, tutto passerà sotto il mio occhio vigile".