WWE: annunciato match (potenzialmente) decisivo verso Elimination Chamber


by   |  LETTURE 3174
WWE: annunciato match (potenzialmente) decisivo verso Elimination Chamber

Nuovo annuncio in casa WWE in vista di Elimination Chamber. La compagnia di Stamford ha infatti reso noto che nella prossima puntata di SmackDown si sfideranno tutti e sei i lottatori che nel prossimo ppv si contenderanno il titolo di WWE Champion: AJ Styles, Mustafa Ali, Jeff Hardy, Randy Orton, Samoa Joe e il campione in carica Daniel Bryan (o essere più precisi, "The New" Daniel Bryan).

I sei campioni si sfideranno infatti in un Gauntlet Match dalla grandissima importanza: il vincitore, infatti, avrà assicurato l'ultimo ingresso nell'Elimination Chamber Match, garanzia di un minore minutaggio sul ring, di meno rischi, di meno colpi subiti, di minori rischi di eliminazione e - quindi - di vittoria finale.

Ricordiamo che nell'Elimination Chamber Match due atleti iniziano l'incontro e gli altri quattro sono reclusi in gabbie laterali, che vengono aperte una per volta man mano che la contesa procede. Entrare per ultimo non dà quindi la certezza della vittoria (la storia lo dimostra), ma un vantaggio potenzialmente decisivo sì.

Ecco il post che la WWE ha pubblicato su Twitter dopo aver ufficializzato l'importantissimo match di martedì prossimo: