WWE e Netflix insieme per un film: nel cast anche Bray Wyatt e The Miz


by   |  LETTURE 1671
WWE e Netflix insieme per un film: nel cast anche Bray Wyatt e The Miz

Dopo la realizzazione di numerose pellicole destinate al grande schermo, la WWE non sembrerebbe essere intenzionata ad arrestare la sua espansione al di fuori del mondo del wrestling. Stando a quanto riportato da PWInsider, infatti, la Compagnia di Stamford ha stretto una duratura collaborazione con Netflix per la realizzazione di progetti originali, tra cui un film intitolato "The Main Event", le cui riprese avranno luogo quest'estate.

La storia sarà incentrata su un giovane ragazzo che assume dei superpoteri dopo aver mangiato una tazza di cereali, trasformandosi in una superstar della WWE dal nome "The Spaghetti Kid".

La notizia più interessante è che nel cast è confermata la presenza di Bray Wyatt e The Miz, mentre John Cena potrebbe avere un semplice cameo. Se per l'"Eater of Worlds" si tratta del debutto assoluto all'interno di un film, non si può dire la stessa cosa per l'"Awesome One", che nel suo curriculum il ruolo da protagonista in numerose pellicole targate WWE Studios, ultima per ordine cronologico The Marine 6, dove ha recitato assieme a Shawn Michaels e Becky Lynch.

La presenza "minore" di Cena all'interno del cast di "The Main Event" è molto probabilmente legata ai suoi nermosi impegni cinematografici, che già in questo momento lo stanno tenendo lontano dalla WWE almeno fino alla prima settimana di aprile.

Vi ricordiamo, infine, che mentre The Miz è il campione di coppia di SmackDown assieme a Shane McMahon, Bray Wyatt è letteralmente sparito dalle scene e non c'è modo di sapere come e quando tornerà a farsi vedere sugli schermi telesivivi.

L'ex WWE Champion aveva lasciato presagire ad un suo addio con degli inquietanti tweet nei mesi scorsi, ma evidentemente si tratta soltanto di un problema di tipo creativo e che la dirigenza stia cercando di capire in quale storyline inserirlo per poterlo farlo rientrare in maniera attiva.