Becky Lynch "convocata" a Raw dai McMahon: faida sempre più vicina?


by   |  LETTURE 3393
Becky Lynch "convocata" a Raw dai McMahon: faida sempre più vicina?

Tra Becky Lynch e i McMahon la faccenda inizia a farsi personale. In settimana la vincitrice della Royal Rumble femminile si è scontrata con Stephanie McMahon a Raw e con Triple H a SmackDown, assalendoli entrambi dopo aver rifiutato di sottoporsi alle visite mediche per il suo infortunio al ginocchio (che in realtà è solo frutto della finzione scenica) ed essere anche stata sospesa dalla WWE.

La questione non è certo finita qui, tanto che la WWE nel rendere pubblica la preview della puntata di Raw del prossimo 11 febbraio ha fatto sapere che la lottatrice irlandese è stata convocata a Raw dall'intera famiglia McMahon.

"Nonostante le pressioni di Stephanie McMahon della scorsa settimana - si legge nella nota della WWE -, Becky Lynch si è rifiutata di permettere al personale medico della WWE di visitare il suo ginocchio infortunato e poi ha colpito sia Stephanie che Triple H in due notti consecutive.

The Man è stata invitata dalla famiglia McMahon a ripresentarsi a Raw sulla scia di queste azioni controverse" Ecco l'annuncio fatto girare via Twitter:


Questo sviluppo nelle vicende della Lass Kicker sembra confermare le indicazioni secondo cui nel suo futuro potrebbe esserci una vera e propria faida con la rinnovata Authority, magari addirittura con un match a SummerSlam con la stessa Stephanie.

In questo modo aumenterebbero ulteriormente i suoi parallelismi con Stone Cold Steve Austin, noto per la sua lunga faida con il Boss della WWE, Vince McMahon in persona.