Brock Lesnar: rivelate le date delle prossime apparizioni a Raw


by   |  LETTURE 6578
Brock Lesnar: rivelate le date delle prossime apparizioni a Raw

Brock Lesnar come Universal Champion non si sta certo dimostrando una presenza costante a Raw, come del resto già ampiamente previsto nel momento in cui si è reimpossessato della cintura che aveva ceduto a Roman Reigns a SummerSlam 2018.

Come noto da tempo, inoltre, The Beast Incarnate non si presenterà nemmeno a Elimination Chamber, il prossimo ppv della WWE in cui guarda caso non ci saranno segmenti che riguardano il massimo titolo di Raw.

Tuttavia, rispetto quantomeno ad alcuni mesi in cui era davvero scomparso del tutto, febbraio presenterà nuove occasioni per rivedere Lesnar negli show WWE. Come sottolineato da John Pollock di 'Post Wrestling', infatti, in questo mese arriveranno due puntate dello show rosso in cui finalmente il campione sarà presente: si tratta di quella di lunedì 18 e quella di lunedì 25 febbraio.

Entrambe le date presentano un preciso motivo per giustificare un impiego di Brock Lesnar a Raw: la prima è quella che si terrà esattamente la sera successiva a Elimination Chamber (con Brock che quindi con ogni probabilità farà partire la sua personale Road to WrestleMania), la seconda è invece la puntata speciale che la WWE sta organizzando per il compleanno di Ric Flair.

Da quel poco che è trapelato fin qui, a Stamford vogliono davvero celebrare nel migliore dei modi il loro due volte Hall of Famer, e quindi la presenza di Lesnar era difficilmente evitabile.