WWE Fast Lane, possibile spoiler sui match in programma


by   |  LETTURE 3639
WWE Fast Lane, possibile spoiler sui match in programma

Con la Royal Rumble di quest'anno ormai consegnata agli archivi, la Road to WrestleMania è entrata ufficialmente nel suo periodo più caldo.

La prossima settimana andrà in scena Elimination Chamber, PPV che vedrà Daniel Bryan difendere il WWE Championship dall'assalto di cinque sfidanti e l'assegnazione dei titoli di coppia femminili, ma la WWE la Compagnia sta già pensando al futuro.

In questi giorni alcune pubblicità locali di Cleveland hanno elencato i tre match di punta che potrebbero essere trasmessi durante Fast Lane, in programma il 10 marzo prossimo. A quanto pare Daniel Bryan se la vedrà contro AJ Styles e Samoa Joe in un Triple Threat Match, Finn Bàlor affronterà il campione intercontinentale Bobby Lashley e Becky Lynch sfiderà Charlotte Flair.

Ovviamente la WWE si risevra sempre il diritto di cambiare le carte in tavola, come spesso accade con gli incontri pubblicizzati durante i live event, ma potrebbe essere un'indicazione sulle storie che la WWE intende proseguire in vista del PPV più importante dell'anno.

D'altronde Daniel Bryan ha di recente presentato al pubblico di SmackDown una cintura nuova di zecca e totalmente "biologica", ed è dunque molto probabile che possa uscire vittorioso dall'Elimination Chamber e continuare il suo regno da campione ambientalista.

Bàlor, dopo aver fallito l'assalto al titolo universale detenuto da Lesnar, potrebbe aggiungere quello intercontinentale al suo curriculum, sconfiggendo Bobby Lashley, con il quale ha iniziato una rivalità proprio nelle ultime puntate di Raw.

Dulcis in fundo, la superstar più chiacchierata del momento ovvero Becky Lynch potrebbe tornare in scena dopo la "sospensione" rifitale da Stephanie McMahon ed affrontare Charlotte Flair, che potrebbe benissimo vincere ed essere aggiunta all'incontro femminile previsto per WrestleMania 35 e che riguarda anche Ronda Rousey, trasformandolo in un Triple Threat Match.

Ipotesi che farebbe di certo storcere il naso ai fan della "Lass Kicker", ma che Vince McMahon parrebbe essere intenzionato a mettere in atto. Non ci resta che attendere le prossime settimane e capire quello che succederà in casa WWE.