WWE NXT, Halftime Heat ha fatto registrare un incredibile record


by   |  LETTURE 1208
WWE NXT, Halftime Heat ha fatto registrare un incredibile record

Se nutrivate ancora dei dubbi sulla popolarità di NXT, preparate a ricredervi. La WWE ha confermato in questi giorni che Halftime Heat, show andato in onda domenica scorsa durante l'intervallo del Super Bowl, ha fatto registrare un record strabiliante: si è trattato infatti dell'incontro più visto nella storia dello show giallo.

A darsi battaglia sono stati il team composto daTommaso Ciampa, Johnny Gargano, Adam Cole e quello formato da Ricochet, The Velveteen Dream e Aleister Black. Un 6 Man Tag Team Match che ha tenuto il pubblico del Performance Center con il fiato sospeso ed ha messo in scena le doti atletiche delle superstar coinvolte.

Un ottimo risultato se consideriamo che a competere contro NXT c'era un'esibizione musicale di Adam Levine, leader dei Maroon 5, criticatissima dai fan suo social. Secondo le stime ufficiali della WWE, oltre 86mila persone hanno guardato il match in diretta su YouTube, Facebook e Twitter, senza considerare coloro che lo hanno guardato sul Network.

Al momento il video dell'incontro conta più di 300mila visualizzazioni. Non si tratta della prima volta in cui la Compagnia di Stamford ha cercato di dare lustro al suo prodotto durante l'evento più importante dell'anno in casa NFL.

Nel 1999, infatti, furono The Rock e Mankind a regalare spettacolo in un Empty Arena Match che registrò ascolti fenomenali. La speranza di tutti è che Vince McMahon possa aver preso nota di quanto accaduto, come fatto già il mese scorso durante NXT TakeOver Blackpool, e cercare di migliorare il prodotto del main roster.

Triple H dal canto suo non può che sentirsi soddisfatto del lavoro svolto con NXT e continuerà ad espandere la sua "creatura" in giro per il mondo, come asserito nelle dichiarazioni pubblicate in questi giorni.

Sicuramente una mossa strategia per coltivare nuovi talenti a casa ed iniziare a combattere la nascita della All Elite Wrestling.