Kurt Angle promette un grande annuncio a Raw: il ritiro si avvicina?


by   |  LETTURE 4508
Kurt Angle promette un grande annuncio a Raw: il ritiro si avvicina?

Per Kurt Angle gli ultimi mesi sono stati tutt'altro che positivi, tanto da portare i fan a domandarsi quali piani possano esserci per l'Eroe Olimpico ormai in caduta libera. Dopo essere stato un General Manager dubbioso e pieno di problemi, dopo il buco nell'acqua della storyline con il "figlio illegittimo" Jason Jordan, dopo l'umiliazione di essere affiancato dal "Constable" Baron Corbin solo parzialmente risarcita dal tracollo di quest'ultimo a TLC e dopo l'allontanamento dai ranghi dirigenziali, Kurt è tornato in azione in tempo utile per competere nella World Cup di Crown Jewel, ma da allora si è infilato in una spirale negativa di difficile soluzione.

Sconfitto in terra araba da Dolph Ziggler, da allora il pluridecorato Hall of Famer ha subito due terribili mortificazioni a Raw, nei match disputati contro Drew McIntyre e lo stesso Baron Corbin, ottenendo la sua unica vittoria dal ritorno in WWE proprio su quest'ultimo, ma in un Handicap Match 4 contro 1.

Infine ha preso parte alla Royal Rumble di domenica scorsa, risultando come uno dei peggiori in assoluto tra i 30 partecipanti. Tutto questo deve evidentemente finire, e una svolta potrebbe arrivare proprio lunedì prossimo a Raw.

Proprio Kurt Angle lo ha annunciato con chiare parole tramite il suo profilo Instagram, svelando in anteprima al mondo che nella prossima puntata dello show rosso si presenterà sul ring per fare chiarezza sul proprio futuro:


Cosa possa comportare tutto questo è da stabilire. Ma la netta impressione, confermata anche da 'Cageside Seats', è che l'ormai cinquantenne Kurt possa annunciare un tour ufficiale di ritiro, che magari possa avere come inizio o come termine WrestleMania, uno show dove non combatte senza compagni di coppia dal lontano 2006 e in un match singolo addirittura dalla vittoria su Shawn Michaels del 2005.