Dolph Ziggler: "Addio Dean Ambrose? Capisco perché l'ha fatto"


by   |  LETTURE 4720
Dolph Ziggler: "Addio Dean Ambrose? Capisco perché l'ha fatto"

L'addio di Dean Ambrose dalla WWE, annunciato per dopo WrestleMania 35, ha scatenato un fitto chiacchiericcio per tutta la settimana e anche molti suoi colleghi sono stati colti alla sprovvista dalla sua decisione. Uno di loro è Dolph Ziggler, a sua volta nel pieno di una pausa dalla WWE (che però lascia ben più di un sospetto che si tratti solo di storyline o addirittura di un troll) e che ha provato ad analizzare ciò che può essere scattato nella testa del collega, con cui ebbe una faida per il titolo di WWE Champion nell'estate del 2016.

"Penso che abbia saputo della mia pausa e stesse solo cercando di fare meglio di me", ha scherzato lo Show Off intervenendo a 'Busted Open Radio', trasmissione radiofonica dell'emittente SiriusXM. Quindi ha aggiunto: "La sua decisione mi ha colto parecchio di sorpresa, ma non conosco persone che siano con lui tanto in intimità da capire meglio di me cosa gli sia scattato nella mente.

E di certo non voglio tirare a indovinare, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà" Dolph ha quindi elogiato il collega, proveniente esattamente come lui dall'Ohio: "Lui ha sempre qualcosa in mente da fare, qualcosa su cui lavorare.

Sa sempre ricavarsi un ruolo di primo piano, fare qualcosa di grosso e i fan lo amano sempre. In più è un tizio incredibilmente simpatico, a postissimo, che ama questo business. Ma ama fare le cose a modo suo e vive moltissimo nel suo mondo"

"In realtà sono molto amico con sua moglie Renee, chiacchieriamo continuamente. Ma io e Dean, certo, se dobbiamo fare un match insieme parliamo parecchio, ma altrimenti pur essendo lui molto amichevole, gentile e uno che sa come divertirsi, difficilmente si apre.

Forse sta cercando di fare ancora di più le cose a modo suo, potrebbe anche essere che voglia andare avanti e provare a fare qualcosa di diverso. In questo caso lo capisco", ha concluso l'ex Dog of War, che di fatto ha ceduto la cintura di campione di coppia di Raw proprio a Dean qualche secondo prima del suo inatteso e clamoroso turn heel.

Il suo intervento in versione integrale è disponibile nel video qui sotto: