Dalla WWE ad Hollywood: Roman Reigns sarà nello spinoff di Fast & Furious



by   |  LETTURE 12124

Dalla WWE ad Hollywood: Roman Reigns sarà nello spinoff di Fast & Furious

La notizia shock del 2018 in casa WWE è stata senza ombra di dubbio quella dell'allontanamento di Roman Reigns dagli schermi televisivi a causa di una difficile battaglia con la leucemia. Negli ultimi mesi sono stati molteplici gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e proprio di recente è spuntata una sua foto in un hotel delle Hawaii che lo ritraeva sorridende e disponibile con un fan.

Durante il periodo di trattamento della malattia, l'ex Universal Champion è riuscito a trovare il tempo di dedicarsi a un importante progetto cinematografico. Nella giornata di ieri, infatti, The Rock ha annunciato su Instagram che suo cugino lo affiancherà nello spinoff di Fast & Furious, intitolato Hobbs & Shaw: "Il ruggito dei fratelli.

Sudore e sangue all'interno della mia famiglia. Roman Reigns vestirà i panni di mio fratello nel vasto universo di Fast & Furious. Sono orgoglioso della sua tenacia, della sua etica e della sua performance all'interno di quello che rappresenta il suo debutto assoluto sul grande schermo.

Sono grato di poter trascorrere del tempo di qualità con mio cugino, mentre cerca in tutti i modi di combattere la leucemia. La sua perseveranza ed il suo coraggio hanno ispirato la mia famiglia e milioni di fan del WWE Universe.

Non vedo l'ora di assistere al suo ritorno sul ring. La sua attitudine positiva verso il futuro è davvero eccezionale. Nel frattempo continueremo ad onorare la tradizione dei nostri antenati". Vi ricordiamo che secondo i piani originari della WWE, precedenti all'annuncio di Roman, The Rock avrebbe dovuto vincere la Royal Rumble ed affrontare proprio suo cugino nel main event di WrestleMania 35.

Chissà se un inedito scontro tra i due non possa accadere in futuro, quando il "Big Dog" sarà pronto per tornare a calcare il ring della Compagnia di Stamford. Nel frattempo non possiamo far altro che augurare a Roman Reigns di affrontare al meglio la sua battaglia contro questa terribile malattia e di avere successo anche con questo suo debutto nel mondo di Hollywood.

The brothers’ roar. A lil’ HOBBS & SHAW exclusive. Good times droppin’ sweat and spillin’ blood with my family, @RomanReigns who’ll be playing my brother in our FAST & FURIOUS UNIVERSE.

I’m very proud of his focus, effort and authentic performance in our movie for his very first time on film. I’m also very grateful to spend this quality time with my cousin here in the islands as he takes life one day at a time to recover from leukemia.

His perseverance and humility battling this challenge has inspired our entire family as well as millions around the world in our beloved @WWE Universe. Can’t wait to see the “Big Dog” return back to the ring - his positive & focused mindset to return is straight up next level.

Til’ then, this sacred Samoan 🇼🇸 ground you stand on is nourished with our ancestors blood. Today, we nourish it with yours. #WelcomeRomanReigns #Brothers #HobbsAndShaw THIS SUMMER 🔥💪🏾 @hhgarcia41 📸

Un post condiviso da therock (@therock) in data: