Vince McMahon davvero arrabbiato con Braun Strowman? Spunta nuova verità



by   |  LETTURE 4025

Vince McMahon davvero arrabbiato con Braun Strowman? Spunta nuova verità

Due settimane fa Vince Mcmahon ha deciso di cancellare il match tra Braun Strowman e Brock Lesnar per il WWE Universal Championship alla Royal Rumble, dopo che il Monster Among Men ha distrutto la macchina del Chairman. Mr McMahon ha poi deciso di decretare un Fatal 4-Way match, per un nuovo number one contender alla cintura della Bestia, tra Finn Bàlor, Drew McIntyre, John Cena e Baron Corbin (vinto poi dall'irlandese). 

Ma perché è successo tutto questo? A rispondere, chiaramente e forse definitivamente, è stato Dave Meltzer nell'ultima puntata della Wrestling Observer Newsletter. 

Il giornalista ha detto che la scelta di cancellare tale match è stata presa dallo stesso Vince, per motivi creativi, già qualche settimana fa. 

Braun Strowman, qualche giorno prima della puntata di Raw del 7 gennaio, si è nuovamente infortunato dopo aver fatto più allenamenti del normale, non rispettando quindi il programma di riabilitazione della compagnia di Stamford. A causa di questo fatto il Chairman avrebbe cancellato la rissa tra lui e Lesnar in programma proprio nella puntata dello show rosso del 7 gennaio. 

Inoltre il secondo episodio che ha fatto arrabbiare Mr McMahon, come facilmente prevedibile, è stato il fatto che il Monster Among Men abbia dimenticato quasi tutto il promo nel faccia a faccia con The Beast a Raw.