Kenny Omega alla Royal Rumble? Arriva la risposta definitiva


by   |  LETTURE 8531
Kenny Omega alla Royal Rumble? Arriva la risposta definitiva

Kenny Omega alla Royal Rumble è stato un tormentone soprattutto a cavallo tra dicembre e gennaio, quando è divenuto certo l'addio del canadese alla NJPW. Che però non ha avuto effetto immediato, essendoci vincoli contrattuali ancora da rispettare.

Nonostante questo le voci sul suo futuro sono letteralmente esplose, e le principali lo vedevano o a un passo dalla firma con la All Elite Wrestling o in procinto di trasferirsi in WWE, magari prendendo parte alla Royal Rumble.

Ebbene, questa ultima ipotesi non è realizzabile. Non lo è mai stato, proprio in virtù degli accordi ancora in essere tra The Cleaner e la New Japan, ma visto che le voci di una sua partecipazione alla Rumble non si sono spente del tutto ci ha pensato Nick Jackson a fare chiarezza in maniera tanto brutale quanto definitiva.

Il membro degli Young Bucks ha risposto tramite messaggio privato a un fan che gli chiedeva ancora una volta se Kenny potesse prendere parte alla Rumble e la sua risposta è stata: "Mi ha specificamente detto che se voi mi aveste messaggiato a caso avrei dovuto dirvelo.

Quindi ecco qui... Sì, sarà alla Rumble, in modo da violare il suo contratto e lottare illegalmente per un'altra compagnia"


Parole dure ma chiarissime, che se non altro si spera possano mettere a tacere una volta per tutte il chiacchiericcio che vorrebbe Kenny Omega alla Royal Rumble. E soprattutto le speranze di quei fan che ancora contano di vederlo apparire sul ring di Phoenix.