Alexa Bliss ce l'ha fatta. Dopo l'infortunio arriva la Royal Rumble


by   |  LETTURE 5705
Alexa Bliss ce l'ha fatta. Dopo l'infortunio arriva la Royal Rumble

Il 2018 non è finito nel migliore dei modi per Alexa Bliss: una commozione cerebrale (poi aggravata come raccontato da lei stessa) l'ha costretta a rimanere fuori dal ring per diverso tempo, estromettendola all'ultimo secondo anche da Evolution, evento durante il quale avrebbe dovuto affrontare Lita e Trish Stratus assieme a Mickie James.

L'infortunio, sottovalutato in un primo momento, si era rivelato peggiore del previsto, tanto che erano iniziate a circolare anche voci sul ritiro della Goddess of WWE dal wrestling lottato. Infatti, nonostante la Bliss continuasse ad allenarsi per il ritorno, la situazione sembrava molto simile a quella di Paige sotto molti aspetti.

Fortunatamente, l'ultima puntata di Raw ha portato delle notizie positive. Infatti, durante il suo "Moment of Bliss", Alexa Bliss ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione per il Women's Royal Rumble Match di questa domenica.

Data la grande cautela con la quale è stata trattata questa situazione, ci si aspetta che il ritorno dell'ex campionessa femminile sarà a tempo pieno. Qui potete leggere la lista di tutte le partecipanti della Royal Rumble femminile di quest'anno, alla quale, oltre ad Alexa Bliss, è stata aggiunta solo Lacey Evans, che ha anche lei annunciato la sua presenza all'evento durante il "Moment fo Bliss"