John Cena infortunato? Mistero sulla sua presenza alla Royal Rumble


by   |  LETTURE 4857
John Cena infortunato? Mistero sulla sua presenza alla Royal Rumble

John Cena si è infortunato e potrebbe non prendere parte alla Royal Rumble. Questo è stato un annuncio fatto dalla WWE nelle scorse ore, che ha creato una autentica baraonda per diverse ore senza che sia stata fatta completamente chiarezza sulla situazione.

Anzi, con il passare del tempo la confusione se possibile è anche aumentata. La WWE ha infatti spiegato tramite una notizia sul proprio sito internet ufficiale che il sedici volte campione del mondo ha subito un infortunio alla caviglia nel corso del main event della scorsa settimana a Raw, quando ha combattuto contro Baron Corbin, Drew McIntyre e Finn Bàlor nel match vinto da quest'ultimo e che gli ha permesso di diventare il primo sfidante di Brock Lesnar per il titolo di Universal Champion.

E secondo quanto riferito dalla WWE, l'infortunio sarebbe stato provocato da una Ankle Lock eseguita ai suoi danni da Drew McIntyre. Una descrizione dei fatti che somiglia molto a una storyline, con il mistero ulteriormente alimentato dal fatto che il tweet in questione è scomparso dal profilo ufficiale della WWE, pur essendo la notizia ancora presente sul sito:


Ne è però rimasto un altro, di tweet: quello in cui era Dasha Fuentes ad annunciare la notizia, spiegando anche come il problema di John Cena sia peggiorato durante una sessione di allenamento, che rende a questo punto la sua presenza alla Royal Rumble in bilico.

Qui è anche possibile vedere il filmato di quanto avvenuto a Raw, con il bostoniano che effettivamente sembra zoppicare a fine match:


Come sta quindi realmente John Cena? Al momento è difficile dare una risposta: il suo infortunio potrebbe essere reale o meno, così come la sua presenza alla Royal Rumble potrebbe avvenire o non avvenire, e un'eventuale assenza potrebbe anche non essere causata da un reale infortunio ma da altri impegni (rendendo quello dell'infortunio un semplice work).

La speranza è che arrivino notizie certe nel minor tempo possibile. E meno ne dovessero arrivare, più sarà probabile che alla fine John Cena alla Royal Rumble ci sia, vendendo magari la sua presenza come frutto di un "miracoloso recupero": staremo a vedere.