Chiaro (e piuttosto minaccioso) messaggio di AJ Styles a Vince McMahon


by   |  LETTURE 2863
Chiaro (e piuttosto minaccioso) messaggio di AJ Styles a Vince McMahon

La faida tra Daniel Bryan e AJ Styles con in palio il WWE Championship è sempre più accesa e vivrà il suo massimo storico alla Royal Rumble, dove i due si scontreranno domenica prossima. E l'impressione è che nella faccenda sarà sempre più coinvolto anche Vince McMahon, soprattutto dopo le sue ultime interazioni con il Phenomenal One.

Lo dimostra la scelta della WWE di annunciare un faccia a faccia che sarà moderato dal Chairman in persona, e se la tensione era già alta è stato deciso di elevarla ulteriormente tramite alcune dichiarazioni al vetriolo di AJ Styles.

Il due volte campione del mondo ha infatti risposto a una breve intervista dietro le quinte di un Live Event a Omaha, in Nebraska, dove aveva appena affrontato il campione WWE (tra l'altro con un malfunzionamento tecnico, visto che il ring ha perso la corda centrale durante il match).

E il messaggio mandato a Vince, oltre che estremamente chiaro, è apparso anche piuttosto minaccioso. "Moderare? Cosa pensa di fare Vince McMahon? Pensa che mi riuscirà a fermare se vorrò prendere a legnate Daniel Bryan un po' qua e un po' là? Posso dirvi questo, se si azzarderà a colpirmi in faccia gliele restituirò con gli interessi.

Altro che moderare..." , ha promesso un infuriato AJ:


E insomma, c'è da scommettere che martedì sera a SmackDown ne vedremo delle belle...