Quando scadrà il contratto dei Revival con la WWE?


by   |  LETTURE 1272
Quando scadrà il contratto dei Revival con la WWE?

Una delle storie più significative della scorsa settimana riguarda la presunta richiesta di rilascio dei Revival. Nonostante ci siano poche informazioni certe sulla questione, stanno sorgendo sempre più voci secondo le quali i Revival sarebbero arrivati al punto di rottura con la WWE dopo il loro match contro i Lucha House Party dell'ultima puntata di Raw.

I motivi starebbero nella decisione del team creativo di aver inserito delle interviste dal backstage durante l'azione sul ring e nella mancanza di piani concreti della WWE per l'intera divisione tag team. Vi abbiamo anche riportato che difficilmente la WWE concederà la rescissione del contratto a qualsiasi talento in questo periodo, e questo significa che anche i Revival potrebbero rimanere nella compagnia di Stamford fino alla scadenza dei loro contratti, ricreando una situazione simile a quella già vissuta con Neville.

Durante l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha specificato che Scott Dawson e Dash Wilder resteranno legati alla federazione fino ad aprile 2020. Intanto i Revival, al contrario di come si era comportato Neville, stanno continuando a combattere durante i live event che la WWE tiene nei weekend, combattendo contro gli attuali Raw Tag Team champions Bobby Roode & Chad Gable.