AJ Styles e Daniel Bryan: curioso fuoriprogramma in un Live Event *VIDEO*


by   |  LETTURE 2046
AJ Styles e Daniel Bryan: curioso fuoriprogramma in un Live Event *VIDEO*

Daniel Bryan e AJ Styles sono divisi da una delle faide più accese e riconoscibili degli ultimi tempi in WWE. E con la Royal Rumble ormai a un passo, continuano a combattere tra loro anche negli svariati Live Event che la WWE sta organizzando in giro per l'America e per il mondo.

Uno di questi, nel corso dell'ultimo weekend, ha portato il roster di SmackDown in quel di Omaha, Nebraska. E ancora una volta i due si sono incrociati sul ring con in palio la massima cintura dello show blu. Qui però è successo qualcosa di completamente imprevisto: un malfunzionamento del ring.

Senza che la WWE avesse appositamente organizzato la cosa (i precedenti in tal senso si sprecano), la seconda corda del ring si è infatti staccata, con Bryan e Styles che ci hanno messo ben poco a capire come reagire di fronte all'inconveniente:


Dopo le parole del Phenomenal One ("Non ho bisogno della seconda corda per prenderti a calci in..." ), i due hanno ripreso a lottare come se nulla fosse, e addirittura la corda rotta è diventata un elemento fondamentale del loro incontro:
Un'altra prova che dimostra come due fuoriclasse non vivano nessun imprevisto. Anzi, lo tramutano in un'occasione per dare ancora più spettacolo.