John Cena, spunta un nuovo potenziale sfidante per WrestleMania 35


by   |  LETTURE 8070
John Cena, spunta un nuovo potenziale sfidante per WrestleMania 35

John Cena lo ha fatto chiaramente capire: a WrestleMania 35 ci vuole essere. E al netto dei tanti impegni ormai assunti nel mondo di Hollywood e in quello della televisione, farà tutto il possibile per mantenere la promessa.

La vera questione ora è: chi sarà l'avversario del bostoniano sul ring più prestigioso dell'anno? Non è da escludere che una risposta possa arrivare già alla Royal Rumble, con Cena iscritto alla rissa a 30 uomini e molte faide che nascono proprio in base alle eliminazioni che avvengono nella Battle Royal più famosa del mondo.

Certo è che a tanti fa gola la possibilità di incrociarsi sul ring con un sedici volte campione del mondo, e in queste ore è arrivata quella che si può definire una "candidatura spontanea"

Si tratta di quella di Elias, colui che fu brutalizzato a WrestleMania 34 dallo stesso John Cena poco prima di affrontare Undertaker (e perdere). Un'umiliazione che The Drifter non ha dimenticato, tanto da mettere il mirino sul decorato collega, sfruttando un video in cui la WWE proponeva alcuni dream match proprio per WrestleMania.

"John deve imparare una verità universale - ha attaccato, tra il serio e il faceto, Elias -. Ha distrutto il mio Natale, la mia Rumble, la mia WrestleMania, la mia Cina, la mia Australia e innumerevoli altri momenti.

I talenti di due generazioni, musica, seguito del pubblico e filosofia. Never Give Up contro Walk With Elias. Scegliete da che parte stare, il mio momento sta arrivando":


Che possa essere davvero questa la sfida giusta per John Cena a WrestleMania nel 2018? La WWE ha deciso di utilizzarlo sempre più per elevare nuovi talenti o futuri campioni in erba, perciò una possibile risposta potrebbe essere: perché no?