Daniel Bryan vs AJ Styles: ultima parola affidata a Vince McMahon


by   |  LETTURE 2176
Daniel Bryan vs AJ Styles: ultima parola affidata a Vince McMahon

Daniel Bryan vs AJ Styles sarà uno dei piatti forti della Royal Rumble, in un match valido per il WWE Championship divenuto sempre più teso con il procedere delle settimane. Merito dell'evoluzione data ai due contendenti, che hanno vissuto entrambi un cambiamento molto profondo a livello di gimmick.

E ora la loro questione è divenuta davvero personale. Non a caso ora amano rivolgersi a loro stessi definendosi "the New" Daniel Bryan e "the Real" AJ Styles, con quest'ultima innovazione frutto dello scontro tra il Phenomenal One e Vince McMahon.

E a quanto si mormora, proprio Vince in persona ha avuto l'idea di aggiungere "the Real" al due volte campione WWE. Il Chairman, sempre più coinvolto nelle vicende non solo di Raw ma anche di SmackDown, non è quindi per nulla estraneo alla vicenda dei due main-eventer dello show blu.

E non a caso la WWE ha deciso di presentare uno faccia a faccia tra i due nella prossima puntata di SmackDown, l'ultima prima della Royal Rumble. E a moderarlo non sarà il solito intervistatore della WWE, o un collega (come il classico The Miz), ma il Boss in persona:


Quali nuovi elementi alla faida introdurrà questo segmento che già promette di essere infuocato? Lo vedremo a SmackDown, ma la sensazione è che una volta ancora il passaggio di Vince non avverrà senza conseguenze.