Women's Royal Rumble in anteprima: annunciate tutte le partecipanti


by   |  LETTURE 3420
Women's Royal Rumble in anteprima: annunciate tutte le partecipanti

Con una mossa a sorpresa, la WWE ha annunciato che nella giornata di oggi verranno rivelate su Twitter le partecipanti della Royal Rumble femminile di quest'anno. Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la federazione ha annunciato che domenica 20 gennaio, a partire dalle 12 pm americane, ossia le 18 italiane, ogni 30 minuti verrà svelato il nome di una nuova Superstar che entrerà ufficialmente nella Women's Royal Rumble 2019.

Questo bizzarro esperimento segna la prima volta in assoluto che la WWE decide di annunciare tutti i partecipanti di una Rissa Reale, eliminando il fattore sorpresa che rende tanto affascinante questo iconico match.

Non è chiaro se saranno rivelate tutte le partecipanti della Women's Royal Rumble, ma migliaia di fan stanno già esprimendo il proprio dissenso verso quest'idea. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per la lista completa delle donne confermate per questo grande evento.

Questa la lista aggiornata delle Superstar al momento confermate: Carmella (#30), Ember Moon, Natalya, Bayley, Ruby Riott, Sarah Logan, Liv Morgan, Mandy Rose, Sonya Deville, Alicia Fox, Zelina Vega, Naomi, Mickie James, Peyton Royce e Billie Kay.