WWE, annunciato un grande match per la prossima puntata di SmackDownLive


by   |  LETTURE 5374
WWE, annunciato un grande match per la prossima puntata di SmackDownLive

Da quando è tornato in WWE, Rey Mysterio ha dato ampiamente prova di essere in una straordinaria forma fisica e di regalare ai fan le manovre spettacolari di un tempo. Nel corso delle ultime settimane, oltre alla rivalità tra AJ Styles e il "nuovo" Daniel Bryan, uno dei punti focali di SmackDown Live è stato rappresentato dagli scontri tra il maestro della 619 e Andrade "Cien" Almas, che adesso si fa chiamare semplicemente con il suo primo nome.

I due hanno dimostrato di avere un'alchimia pazzesca e sono stati elogiati da tutti sui social. Addirittura in molti hanno paragonato il match della scorsa settimana, vinto da Andrade grazie all'interferenza di Zelina Vega, allo scontro tra Rey e il compianto Eddie Guerrero ad Halloween Havoc '97, storico PPV della WCW.

Ebbene, il feud tra i due continuerà anche martedì prossimo con una stipulazione speciale: un 2 out of 3 falls match!

Ad una settimana esatta dalla Royal Rumble, alla quale entrambi prenderanno parte, sarà interessante capire chi avrà meglio e quali saranno i piani per la dirigenza in vista di WrestleMania 35.

In passato si era parlato di un match tra Randy Orton e Rey Mysterio con la maschera di quest'ultimo in palio, ipotesi mai concretizzatasi. E se la dirigenza decidesse di riproporre questo particolare scenario per i due messicani?