Kurt Angle torna a lottare in un live event della WWE *VIDEO*


by   |  LETTURE 1755
Kurt Angle torna a lottare in un live event della WWE *VIDEO*

Tra la sorpresa generale dei fan, Kurt Angle è tornato in azione durante un live event della WWE tenutosi a San Antonio, in Texas. L'Hall of Famer e pluricampione mondiale ha risposto ad una sfida lanciata da Baron Corbin, dopo che quest'ultimo aveva avvertito l'arbitro di consegnarli la vittoria per count-out poichè nessuno aveva avuto il coraggio di presentarsi sul ring.

Una rivalità che si è dunque riaccesa dopo quanto accaduto negli ultimi mesi in quel di Monday Night Raw, con Corbin nominato general manager ad interim ed Angle "cacciato" dallo show. L'eroe olimpico era anche intervenuto in quel di TLC, aiutando un infortunato Braun Strowman a vincere il suo incontro.

Ovviamente tutto è cambiato con il ritorno in scena della famiglia McMahon, che ha ripreso in mano il comando degli show e ha privato "The Lone Wolf" del suo incarico. Nonostante la sconfitta riportata durante il live event, Angle si è dimostrato in forma ed ha ringraziato i fan per una serata memorabile.

Probabilmente si è trattata di una forma di "riscaldamento" in vista dell'imminente Royal Rumble, alla quale avrebbe più volte fatto intendere di voler partecipare.

Alla veneranda età di 50 anni, Kurt Angle potrebbe prepararsi a sparare le sue ultime cartucce all'interno della WWE, prima di appendere definitivamente gli stivali al chiodo e magari dedicarsi ad un ruolo extra-ring.

E in passato ha proprio fatto i nomi di alcune star con le quali vorrebbe disputare gli ultimi match della sua carriera.....