Brock Lesnar allena una futura star della WWE?


by   |  LETTURE 9535
Brock Lesnar allena una futura star della WWE?

Brock Lesnar ha incominciato a farsi le ossa nel mondo del wrestling nell'Università del Minnesota. Questa università lo ha fatto diventare molto noto nel panorama del wrestling amatoriale, prima tappa di una carriera che lo ha condotto poi firmare con la WWE, dove é l'attuale WWE Universal Champion.

Per riconoscenza, ora, The Beast Incarnate allena molti ragazzi promettenti di questa prestigiosa università americana. Uno dei suoi più grandi prospetti è Gable Stevenson, che detiene una streak di vittorie di 20 vittorie e 0 sconfitte.

Sembra inoltre che Brock Lesnar lo porti, addirittura, nelle strutture della federazione di Stamford per allenarsi insieme a lui. La WWE però non lo ha ancora messo contratto perché aspetta che quest'ultimo finisca il college (pare che questa sia una legge seguita molto scrupolosamente da Vince McMahon).

È probabile che però sia solo questione di tempo prima di vederlo in azione, e quando Stevenson finirà il college la musica cambierà: la WWE sembra avere piani molto importanti per il protetto dell'attuale WWE Universal Champion.