WWE Raw, Alexa Bliss protagonista di un segmento "hot" *VIDEO SPOILER*


by   |  LETTURE 5635
WWE Raw, Alexa Bliss protagonista di un segmento "hot" *VIDEO SPOILER*

Alexa Bliss non ha ancora ottenuto l’ok dei medici per tornare a lottare, dopo i continui infortuni che hanno costellato il suo 2018, ed è per questo che la WWE ha deciso di mantenerla attiva sugli schermi con un ruolo non fisico: quello da presentatrice di un talk show chiamato “A Moment of Bliss”.

Durante la puntata di Raw ieri sera, dove ha avuto come ospite Paul Heyman, l’ex campionessa femminile ha finalmente annunciato quando verranno messi in palio i titoli di coppia della categoria, ma non è stato questo il momento più discusso della serata.

Prima di entrare in scena, infatti, Alexa si è trovata protagonista a sua insaputa di un segmento non particolarmente PG per gli standard della WWE. Uno stagista è entrato nel suo camerino per portarle una tazza di caffè, senza accorgersene del fatto che in quel preciso momento si stesse cambiando.

Ovviamente nulla di scandaloso è stato mostrato, ma in molti hanno criticato l’apparente inutilità di un segmento del genere, soprattutto in un momento in cui si sta cercando di dare lustro alla Women’s Revolution.

Non possiamo fare a meno di notare che anche a SmackDown Live si sia tentata in passato una storyline “hot” con protagonista Lana e poi conclusasi in un nulla di fatto, e che proprio di recente Mandy Rose abbia mandato delle sue foto con indosso un asciugamano a Jimmy Uso, facendo ingelosire Naomi.

Una disperata mossa da parte della WWE per cercare di rendere il prodotto attuale più "adulto", pur rimanendo nei confini del PG, e tentare un rialzo degli ascolti? Ai posteri l'ardua sentenza.