Alexa Bliss: tutta la verità sul suo infortunio


by   |  LETTURE 5079
Alexa Bliss: tutta la verità sul suo infortunio

Negli ultimi mesi del 2018 Alexa Bliss ha subito molteplici commozioni cerebrali che l'hanno costretta a stare fuori dal ring per alcuni mesi, impedendole anche di prendere parte a Evolution, evento durante il quale avrebbe dovuto fare coppia con Mickie James per affrontare Trish Stratus e Lita.

The Goddess of WWE sarebbe alle prese con un infortunio molto serio, che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera come wrestler professionista. L'ex campionessa femminile è tornata ad allenarsi e a prendere dei bump su un ring speciale, ma le voci sulle sue condizioni fisiche e sul suo ritorno sono contraddittorie.

La scorsa settimana Alexa Bliss ha partecipato ad un Q&A all'ACE Comic Con a Phoenix, durante il quale Lilian Garcia le ha chiesto come stia procedendo il recupero, permettendo alla Bliss anche di specificare alcuni dettagli sull'infortunio: "Ne ho avuta solo una (di commozione cerebrale ndr.), poi sono tornata troppo presto e l'ho aggravata.

Spero di tornare a breve sul ring; la WWE è molto attenta con noi quando si tratta di commozioni cerebrali. Abbiamo il meglio del meglio che si prende cura di noi e per tornare a combattere devi superare uno specifico protocollo.

Tutti sono molto cauti, come è giusto che sia visto che si ha a che fare con il cervello. Il cervello è uno solo, non puoi averne un altro. Però sto procedendo bene, mi sto allenando tutti i giorni al Performance Center, anche all'interno del ring.

Quindi ci sono buone speranze che possa tornare sul ring relativamente presto, dipende solo da... beh, è un cervello, non puoi semplicemente dirgli di guarire! Le risonanze magnetiche sono positive, i neurologi dicono che sto bene, e non sto soffrendo di alcun sintomo.

Se ti senti bene, e sai di stare bene, e torni sul ring ed hai qualche sintomo, come mal di testa o perdita di memoria, devi fermarti e ripartire da capo. Ma attualmente sto bene e spero che presto potrò continuare il mio "Moment of Bliss" e riprendere anche a lottare".

Attualmente, in attesa del suo totale recupero, la WWE ha impegnato Alexa Bliss con un nuovo talk show chiamato "Moment of Bliss", il cui primo episodio è andato in onda nell'ultima puntata di Raw.