Chris Jericho tende la mano alla WWE: "Triple H un fratello"


by   |  LETTURE 2045
Chris Jericho tende la mano alla WWE: "Triple H un fratello"

Chris Jericho tende la mano a Triple H e di conseguenza alla WWE, e lo fa in un momento quantomeno inatteso. In questi giorni si è infatti parlato molto del suo ingresso nella All Elite Wrestling, con tanto di proclami molto importanti da parte del fuoriclasse di Winnipeg ("Cambieremo il mondo, anzi l'universo", con evidente frecciata alla WWE stessa).

Si è anche parlato di una WWE che, dopo non aver particolarmente protestato per l'avventura giapponese di Y2J, con rapporti rimasti sostanzialmente inalterati dopo il suo fruttuoso passaggio alla NJPW, ha invece vissuto particolarmente male il suo sì alla nuova compagnia di Cody Rhodes e degli Young Bucks: lo dimostra il fatto che non solo il profilo di Jericho è stato spostato nella sezione "Alumni" nel sito della compagnia, ma anche che la sua immagine è scomparsa dalla sigla diffusa dalla WWE prima di ogni show.

Il canadese ha però provato a rasserenare gli animi, pubblicando su Instagram una fotografia in cui sorride insieme a Triple H. "Ecco qui un vero fratello, nei tempi buoni e in quelli cattivi, grande rispetto", ha scritto Jericho, aggiungendo anche l'hashtag #AmoreOdio:


Per chi avesse il dubbio che i due si siano incontrati nel frattempo e che magari Chris Jericho stia valutando un clamoroso e immediato ritorno in WWE, dissipiamo subito ogni equivoco: la fotografia, anche se pubblicata in queste ore, è infatti vecchia di circa un paio d'anni, come dimostrato dai capelli di Y2J, molto più corti rispetto a come sono ora.

Si tratta quindi solo di un messaggio di "amicizia" da parte del primo Undisputed Champion della storia della WWE. Che, evidentemente, non vuole rompere completamente i rapporti con il suo passato nonostante le sue recenti scelte professionali.