John Cena, spunta un'ipotesi incredibile per WrestleMania


by   |  LETTURE 14443
John Cena, spunta un'ipotesi incredibile per WrestleMania

John Cena a WrestleMania 35 ci sarà, come ha lui stesso lasciato intuire nel promo tenuto a Raw lo scorso lunedì. Ma nel frattempo si è diffusa una prima indiscrezione su colui che potrebbe essere il suo avversario, e si tratta di un nome piuttosto sorprendente.

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, il sedici volte campione del mondo sul ring di New York se la vedrà nientemeno che con Lars Sullivan, a uno dei suoi primissimi incontri da atleta del main roster.

L'autorevole e esperto giornalista ha spiegato che i piani destinati a portare a John Cena vs Lars Sullivan potrebbero partire già alla Royal Rumble, dove il bostoniano sarà presente come uno dei partecipanti della rissa a 30 uomini e l'ex atleta di NXT potrebbe in qualche modo mettergli i bastoni tra le ruote.

Meltzer ha aggiunto che Sullivan sarebbe già dovuto comparire a Raw nel corso di questa settimana, combattendo in un dark match sul ring di Orlando. Questo piano è poi saltato per motivi rimasti sconosciuti, che potrebbero essere da ricondurre a un attacco d'ansia.

Visitato dai medici, l'atleta sarebbe quindi stato valutato in buone condizioni, con la WWE che avrebbe però deciso di non riproporlo la notte successiva in un altro dark match a SmackDown, permettendogli invece di fare ritorno in Colorado in aereo.