Chris Jericho: "Vince McMahon sapeva che avrei firmato con AEW"


by   |  LETTURE 2636
Chris Jericho: "Vince McMahon sapeva che avrei firmato con AEW"

La notizia più clamorosa della settimana è senza dubbio la firma di Chris Jericho con la All Elite Wrestling (AEW), pronta ad accaparrarsi anche Bill Goldberg secondo le ultime indiscrezioni. Y2J è apparso nell’ultima edizione di Busted Open Radio, commentando la sua decisione e facendo riferimento anche a Vince McMahon.

“Molte cose sono private, ma ho avuto una conversazione molto amichevole con lui. Sapeva cosa stessi facendo, non è stata una sorpresa. Non mi sono solo presentato a Jacksonville e basta. La verità di fondo è che la famiglia Khan sta facendo le cose sul serio.

Vogliono investire in questo progetto e hanno un sacco di soldi per riuscirci” – ha spiegato infatti la superstar canadese, che recentemente aveva contribuito alle fortune della New Japan Pro Wrestling. “Penso di essere il pezzo del puzzle di cui avevano assolutamente bisogno in quel momento.

La NJPW ha avuto una rapida ascesa durante l’ultimo anno, avvicinando molte persone che non l’avevano mai guardata prima. Un sacco di dirigenti e appassionati sono diventati fan della New Japan perché ne hanno sentito parlare, oppure potrebbero aver conosciuto alcuni dei ragazzi che ci lavorano.

Perciò, quando Chris Jericho si presenta lì, la gente pensa: ‘Oh mio Dio, Chris Jericho è lì? Beh, fammi andare a vedere’, e poi guardando lo spettacolo pensano: ‘Oh mio Dio, sai, Jericho è fantastico, ma guarda ci sono anche Kenny Omega, Okada, Tanahashi, The Young Bucks e Cody Rhodes che lavorano lì” – ha infine aggiunto Jericho, che si prepara ad intraprendere l’ennesimo capitolo della sua gloriosa carriera.