Annunciato il Worlds Collide Tournament


by   |  LETTURE 1253
Annunciato il Worlds Collide Tournament

Tramite il proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato il Worlds Collide Tournaments. Si tratta di un torneo a 15 uomini che si terrà durante i Royal Rumble Axxess e che vedrà apparire diverse Superstar da NXT, NXT UK e 205 Live.

Tutti i match saranno registrati per uno speciale che andrà in onda sul WWE Network ed il vincitore riceverà una futura title shot ad un titolo a sua scelta tra l'NXT Championship, il WWE United Kingdom Championship ed il WWE Cruiserweight Championship, quindi chiunque può diventare campione di qualunque brand.

Il torneo inizierà con una Battle Royal nella quale l'ordine di eliminazione sarà decisivo per determinare gli accoppiamenti del torneo ad eliminazione diretta, mentre il vincitore accederà direttamente al secondo round.

Il torneo inizierà sabato 26 e terminerà domenica 27, lo stesso giorno della Royal Rumble. Prenderanno parte alla competizione 5 Superstar per ognuno dei 3 brand; gli atleti confermati per NXT sono Adam Cole, Velveteen Dream, Dominik Dijacovic, Keith Lee e Otis Dozovic, per NXT UK Mark Andrews, Tyler Bate, Travis Banks, Jordan Devlin e Zack Gibson, mentre per 205 Live Cedric Alexander, Toni Nese, Drew Gulak, TJP ed un ultimo partecimante ancora da annunciare.

Originariamente, l'articolo su wwe.com riportava la partecipazione di Humberto Carrillo come ultimo membro di 205 Live, ma successivamente è stato rimosso. Si suppone, dunque, che Humberto Carrillo (lottatore già visto in qualche match ad NXT) entrerà presto a far parte del roster di 205 Live, confermando l'arrivo di nuovi talenti pubblicizzato da Drake Maverick durante la puntata della scorsa settimana dello show dei pesi leggeri.