La WWE ha preparato un documentario su Nigel McGuinness


by   |  LETTURE 704
La WWE ha preparato un documentario su Nigel McGuinness

Continua ad arricchirsi la programmazione originale del WWE Network. Nelle scorse ore è stato infatti diffuso il trailer di “The Nigel McGuinness Story”, un vero e proprio documentario che andrà a raccontare la carriera dell’ex lottatore britannico nelle federazioni indipendenti ed il suo approdo in WWE nelle vesti di telecronista.

Lo speciale, della durata di un’ora circa, andrà in onda sabato 12 gennaio subito dopo TakeOver: Blackpool, evento dedicato alla divisione inglese dello show giallo. Come si evince dal trailer, verrà dato ampio spazio al suo trascorso in Ring of Honor, dove fu protagonista di grandi incontri con attuali stelle della WWE del calibro di Seth Rollins, Samoa Joe e Daniel Bryan, solo per citarne alcune.

Nigel McGuinness avrebbe dovuto firmare un contratto con la WWE già nel 2009, ma diversi problemi fisici e di salute gli impedirono di realizzare il suo sogno. Approdò poi in TNA, dove vi rimase fino al 2011 con il nome di Desmond Wolfe, per poi decidere di ritirarsi definitivamente dal mondo del wrestling lottato.

Nonostante il destino beffardo, Nigel è riuscito in ogni caso ad accasarsi nella Compagnia di Stamford ed è stato particolarmente apprezzato dai fan per il suo lavoro a NXT assieme a Mauro Ranallo. Attualmente commenta 205 Live assieme a Tom Philips.